CUCINA ARABA

Ristorante di Montichiari per amanti
della cucina speziata

Per i nostri clienti più curiosi offriamo la possibilità di scegliere il menu degustazione, in cui troverete assaggi di carne di agnello, pollo e manzo ma anche cous cous, kebab vegano e moussakà.
La tradizione araba offre innumerevoli piatti anche per chi non mangia carne, al ristorante siriano Shawarma King, infatti, è possibile anche chiedere il menu vegano o il menu vegetariano, con prodotti cotti separatamente da quelli di carne. 
Contatti

Ristorante con piatti tipici siriani 

Esperti nella cucina speziata e nella preparazione delle migliori pietanze siriane, allo Shawarma King abbiamo in menu una vasta selezione di portate: dalla carne di agnello o di pollo fino alla frutta fresca.

Ogni pietanza è aromatizzata senza essere mai troppo piccante in modo da servire piatti semplici ma dal gusto impeccabile, preparati con prodotti freschi e di ottima qualità. 
ciotole con spezie

I benefici delle spezie nella cucina siriana

Tutta la nostra cucina è speziata, perché crediamo nelle portentose proprietà delle spezie e nei loro effetti benefici.
Le spezie sono un ingrediente indispensabile per il benessere del corpo, della mente e dell’anima.

Dall'aglio che cura la dissenteria e allontana i vampiri, passando per il pepe che riduce il senso di sonnolenza e aumenta il desiderio, la menta che calma i nervi e lo zafferano che rinfresca lo spirito e placa l'isterismo.

Tra le nostre spezie ci sono anche l'anice per alleviare la tosse, fermare il singhiozzo e aiutare a dormire, il coriandolo per calmare i vanitosi, la cannella che aiuta ad essere meno volubili e il cumino, ottimo per la digestione e per alleviare i dolori.
Share by: